Agriturismo Aia Vecchia Di Montalceto, Toscana, Siena

Nel cuore del Chianti Classico a 15 km da Siena e a 5 km dal Castello di Brolio, immerso nel verde tra vigne, boschi e olivi, il Podere Santa Cristina è un agriturismo sorto sui resti di una chiesa romanica. Sotto un mare di stelle, in una valle incontaminata tra Volterra e il mare, l'antico casale del '700 offre alloggi curati, piscina panoramica, cucina tipica e prodotti biologici. L'agriturismo è aperto il sabato e la domenica e utilizza prevalentemente prodotti aziendali.

All'interno del Parco dell'Alta Valdera, fra Volterra e San Gimignano, ospita in un casale dell'800, offrendo uno scorcio sulla cultura della provincia pisana. L'Agriturismo con ristorante El Giardì è immerso nella quiete e nell'atmosfera del Lago d'Iseo, con una visione spettacolare di Monteisola e dell'Isola d'Iseo.

Sempre con un sorriso sulle labbra,sempre gentilissimi e a ringraziarti,in più si aggiunge una cucina casereccia fatta con i loro prodotti,in più si aggiunge la squisitezza di tali prodotti,in più una place adatta ai bambini,immersa nel verde,con tanti animali da vedere,in più un conto davvero eccezionale :1 antipasto immenso,two primi,two secondi,misto di formaggi con confetture,frutta,dolce,amaro,caffè,tanta acqua,vino e coca cola a soli 21,00€.

Oltre all'accoglienza semplice e genuina, l'agriturismo offre un servizio di ristorazione che utilizza prodotti a km esaltando così i sapori quasi dimenticati dei piatti tipici. Il ristorante agrituristico è immerso nella quiete di 25 ettari di boschi e prati nel parco Alto Garda e propone piatti preparati con materie prime naturali di produzione propria.

Il weblog dell'Agriturismo Aia Vecchia di Montalceto: racconti di vacanze in Toscana, all'insegna della cultura, del buon cibo genuino e della natura. Agriturismo a pochi passi dal Lago di Garda, a Pozzolengo, immerso nel verde delle colline Moreniche. Agriturismo con ristorante nella zona del lago d'Iseo, propone una cucina tipica locale in un ambiente semplice e rilassante.

Donne e Cibo oltre ad essere un libro che parla dell'evoluzione nutrizionale da parte delle donne,dal Medioevo fino alla società contemporanea(Bruno Mondadori) ,è secondo il mio punto di vista un connubio donna è la cucina,ma la donna si potrebbe paragonare anche ad un piatto di pasta,può piacere come non può piacere,c'è a chi piace poca pasta a chi piace un piatto normale e a chi piace abbondante.L'importane è assumerne sempre con moderazione in entrambi i casi.Comunque buon eight Marzo a tutte!Quando si parla di cibo e di ristoranti per noi amanti della cucina è sempre un piacere,ma quando parliamo di Ristoranti dove mangi bene e molto,spendi poco,ti trattano in modo eccezionale allora in quel caso il piacere diventa posso dire con mio sommo here piacere di aver trovato un altro ristorante in cui il solo parlare è piacevole,figurarsi sedersi a tavola e ristorante di oggi è L'agriturismo Fuoco.

Casale in pietra immerso nel verde dell'Alta Maremma Toscana, con vista sull'antica città etrusca di Volterra, offre alloggio e piatti dei veri sapori della tradizione Toscana. Tra prati e boschi, nella media Val Camonica, coniuga relax, sport e buona cucina, con terrazza panoramica e Jacuzzi riscaldata, ristorante, camere con bagno e punto vendita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *